R.P.S. Tecnology
  • RPS Tecnology srl
  • RPS Tecnology Milano
  • RPS Tecnology canne fumarie

Risanamento non distruttivo delle condotte

Recupero delle tubazioni senza sostituzione

risanamento tubature

Può accadere che le tubazioni, le reti idriche o le condotte fognarie riportino delle lesioni strutturali o localizzate. In quel caso è necessario un rapido recupero funzionale che ne garantisca il corretto e più efficiente funzionamento.

 

Oggi è possibile effettuare un intervento di risanamento non distruttivo sulle condotte danneggiate , ovvero è possibile il recupero delle tubazioni senza doverle per forza sostituire. Ciò è possibile grazie alle tecnologie di ultima generazione di cui noi di R.P.S. Tecnology ci serviamo.

Risanare le linee interrate senza interventi distruttivi

Il risanamento non distruttivo evitando la sostituzione delle linee interrate consentono di evitare la distruzione di pavimentazioni e pareti e la chiusura delle stradale. Senza contare che con questo tipo di intervento non vengono emesse nell'ambiente polveri e non viene prodotto rumore fastidioso.

 

Come procediamo

Una volta individuato il tratto danneggiato (crepe, infiltrazioni, scheggiature, ecc.), eseguiamo interventi mirati ed efficaci, impiegando le migliori tecniche non distruttive di risanamento tubazioni (sistema Packer, applicazione resine, ecc.). A lavori eseguiti, le tubazioni, sia orizzontali sia verticali, saranno di nuovo efficienti.

Share by: